fredag 10. januar 2014

Lettera inerplanetaria per Eivor Edwards

Culo di Chiodi.

Spero ci sia da bere al matrimonio. Conoscendo i tuoi, dubito. Conoscendo il deficiente di cui ti dovrai prender cura per gli anni venire, però, forse. Forse.

William è nato ad ottobre. Zachary e Polly qualche settimana fa, insieme. Ritter ha proposto un bis. Adesso ha un occhio nero. Jack sta bene. Voglio dire, come stiamo tutti, dopo... Ecco.
Mi sto vendicando per le sue ansie pre-Cilia. Ho tappezzato la sua camera di fieno, e la costringo a mangiare carote e fare a maglia. Niente sigarette. Le ho nascose tutte fra quelle di Ritter. Non che pensi che non le troverebbe, ma quando capirà dove sono saranno tutte sparite.

La mia idea è che Ritter starà qui ad occuparsi di tutti, e Jack ed io verremo a sbronzarci da te. Ho un sacco di discorsi in mente per il matrimonio, ma è meglio che non te li racconti tutti adesso.

Dì al fancazzista che se non ti tratta come una regina vengo a prenderlo per le sue bretelle da sfigato e le uso per fiondarlo dritto verso il buco di merda da cui è comparso. Cap City, no? Ecco.

Ti voglio bene e tutta quella roba lì.

Eir

Ingen kommentarer:

Legg inn en kommentar